Amici del Pellegrino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

5 partecipanti

Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da :::..lorè..::: Mer Feb 20, 2008 5:57 pm

Lo vediamo anche nella nostra piccola comunità tolvese... quello che mi chiedo io è: perchè? non abbiamo la mentalità adatta? non riesco a capire...

:::..lorè..:::
:::..lorè..:::
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 142
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://jor-90-dan.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Re: Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da Mic Gio Feb 21, 2008 1:37 am

Bella la domanda che tu poni Lorè, ma credo ci vorranno diversi interventi per rispondere.
Io penso sia un problema di mentalità, come tu dici, e come tale sia frutto di una scarsa dinamica sociale e culturale.
Penso che quelle che tu definisci belle iniziative spesso non siano da molti neppure considerate perchè richiedono riflessione, coinvolgimento fisico ed emotivo, impegno, costanza... insomma richiedono che almeno per qualche minuto si rimettano in discussione modi di agire e di pensare.

PS: Lorè rinuncia a tutti quei caratteri strani che rendono illeggibili i tuoi post, scriv ra cr'stian!!!
Mic
Mic
Amico degli Amici del Pellegrino
Amico degli Amici del Pellegrino

Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 46
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Re: Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da :::..lorè..::: Gio Feb 21, 2008 1:45 am

[quote= PS: Lorè rinuncia a tutti quei caratteri strani che rendono illeggibili i tuoi post, scriv ra cr'stian!!![/quote]

Macchè scherzi??? non rinuncerò mai a questo "style" Very Happy

:::..lorè..:::
:::..lorè..:::
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 142
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://jor-90-dan.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Re: Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da marzia Gio Feb 21, 2008 12:23 pm

la penso anch'io come MIC è molto più semplice seguire la scia costa meno sai cosa penso??????? sunny MEGLIO POCHI MA VALIDI;;;;;;;;

marzia
Amico del Pellegrino
Amico del Pellegrino

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 73
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Re: Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da marzia Gio Feb 21, 2008 12:28 pm

:arrow:siamo pig bounce Rolling Eyes Twisted Evil Razz pale tutti come queste faccine....... cyclops Shocked Exclamation Evil or Very Mad Arrow tongue []DIVERSI

marzia
Amico del Pellegrino
Amico del Pellegrino

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 73
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Re: Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da Michele A Gio Feb 21, 2008 5:18 pm

Penso che la mentalità sia uno dei fattori che incide maggiormente, ma anche la scarsa informazione.
Spesso si è informati degli eventi quando sono già in corso o sullo scadere..
Diamo quindi maggiore informazione coivolgendo senza vergogna Embarassed chi ci sta intorno,uscendo dal branco di chi snobba 'le belle iniziative'..... Suspect
Michele A
Michele A
Pellegrino
Pellegrino

Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 41
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Re: Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da Mic Gio Feb 21, 2008 10:27 pm

Giusto Michè!!!
Mic
Mic
Amico degli Amici del Pellegrino
Amico degli Amici del Pellegrino

Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 46
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Re: Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da marzia Gio Feb 21, 2008 10:41 pm

bene ragazzi via alle proposte ............di iniziative atte a migliorarci lol!

marzia
Amico del Pellegrino
Amico del Pellegrino

Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 73
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Re: Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da :::..lorè..::: Ven Mar 07, 2008 12:48 am

secondo me anche fornendo tutte le informazioni necessarie, gli eventi vengono un pò messi da parte... non sono pessimista di natura, ma in questo caso, le circostanze mi obbligano a pensarla differentemente dal mio solito... il problema di fondo, che in un certo senso tormenta un pò tutti noi, è che non riusciamo proprio a capire cosa porta a snobbare le manifestazioni... è a dir poco snervante: parliamo di mentalità? ok beh in quel caso c'è veramente poco da fare, ci vorrebbe una scossa non indifferente per smuovere le menti, deve succedere qualcosa di straordinario per farsì che, le suddette belle iniziative, vengano maggiormente prese in considerazione... non demordiamo!!! anche se questo obiettivo, è davvero arduo da raggiungere...

lol! afro
:::..lorè..:::
:::..lorè..:::
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 142
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://jor-90-dan.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Re: Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da Michele A Ven Mar 07, 2008 12:52 pm

:::..lorè..::: ha scritto:
secondo me anche fornendo tutte le informazioni necessarie, gli eventi vengono un pò messi da parte... non sono pessimista di natura, ma in questo caso, le circostanze mi obbligano a pensarla differentemente dal mio solito... il problema di fondo, che in un certo senso tormenta un pò tutti noi, è che non riusciamo proprio a capire cosa porta a snobbare le manifestazioni... è a dir poco snervante: parliamo di mentalità? ok beh in quel caso c'è veramente poco da fare, ci vorrebbe una scossa non indifferente per smuovere le menti, deve succedere qualcosa di straordinario per farsì che, le suddette belle iniziative, vengano maggiormente prese in considerazione... non demordiamo!!! anche se questo obiettivo, è davvero arduo da raggiungere...

lol! afro
Lorè non puoi pensare di cambiare le cose in un'attimo....
Ci vuole Tempo e pazienza... ma sopratutto devi credere tu per primo in quello che fai,solo in questo modo riuscirai a trasmetterlo a chi ti sta intorno e "snobba",
non è facile, la buona volontà ci può aiutare ma ricordati che saranno più no No che si bounce , ma questo non sarà una sconfitta, ma una vittoria quando quei no col tempo e con la tua tenacia diventeranno si!!! cheers cheers pale
Michele A
Michele A
Pellegrino
Pellegrino

Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 41
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Re: Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da Rosa Sab Mar 08, 2008 12:23 pm

sono pienamente d'accordo con Michele!!! flower flower flower
Rosa
Rosa
Amico
Amico

Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate? Empty Re: Come mai le belle iniziative vengono troppo spesso snobbate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.